Pagelle Gp del Belgio: I voti ai protagonisti della gara di 3 giri.

Pagelle Gp del Belgio
Crediti foto: Daimler Global Media Site

F1, Pagelle Gp del Belgio 2021 Automotore.it: F1, MotoGP e auto.

Ecco le pagelle del Gp del Belgio 2021.

Ecco le nostre pagelle del Gp del Belgio 2021. Qui sotto vi lascio il report di quello che è successo nella gara di domenica:

Gara, Gp Belgio: Verstappen vince una gara anomala, Russell secondo.

Pagelle GP Ungheria 2021:

PILOTI E NONVOTOCOMMENTO
MAX VERSTAPPEN10Un giro da paura in qualifica che gli fa vincere il Gran Premio e rosicchiare punti su Lewis Hamilton.
GEORGE RUSSELL10Seconda posizione per lui e la Williams. La vettura che fino a due gran premi fa non aveva nessun punto in classifica, ora si porta a casa un podio e un bel bottino di punti che mette al sicuro l’ottava posizione nei costruttori.
MECCANICI RED BULL10Perez rompe la monoposto nei giri di allineamento ciò ha fatto pensare a tutti che si ritirasse definitivamente dalla gara, ma, grazie al ritardo della partenza, i meccanici Red Bull sono riusciti a rimettere in sesto la vettura di Sergio e farlo tornare in pista in tempo per la ripartenza della gara, poi sappiamo come è finita quindi i poveri meccanici del toro hanno fatto un lavoro per nulla.
PUBBLICO10Loro sono i veri vincitori della gara, hanno pagato un bel po’ di euro e sono stati ore e ore sotto la pioggia, al freddo e al gelo per assistere ad una gara che neanche è partita. Questi sono i veri tifosi.
SEBASTIAN VETTEL10Questo voto è per quello che ha fatto il sabato in qualifica. Infatti, quando Norris fece l’incidente, a causa delle pioggia, Vettel si avvicinò alla vettura dell’inglese ormai distrutta per vedere come stava, e molto probabilmente sarebbe uscito dalla sua monoposto se fosse successo qualcosa di più grave. Inoltre, il tedesco chiese la bandiera rossa per le condizioni difficili della pista, ma i commissari non lo ascoltarono e la McLaren di Lando si schiantò. Giù il cappello per un grande pilota e, soprattutto, un grande uomo.
SERGIO PEREZ4Oltre alla pessima prestazione in qualifica che l’ha piazzato solo in settima posizione, distrugge anche la vettura nei giri di allineamento, dove non devi andare forte, soprattutto, con la pioggia. “No comment”.

Queste le pagelle “diverse” del Gp di Spa, ma dal prossimo Gran Premio le cose ritorneranno normali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Auto sportiva più bella del mondo del 2021.

Lun Ago 30 , 2021
TweetSharePinVi state chiedendo quale sia l’auto sportiva più bella al mondo? Allora siete nel punto giusto. Infatti, oggi vi diremo la vincitrice del premio Supercar più bella dell’anno 2021. Nella 36° edizione del Festival Automobile International a Parigi è stata eletta Supercar più bella del 2021….la nuovissima MC20, presentata in anteprima […]