Ordini Jeep Avenger, superate le 40.000 richieste.

Ordini Jeep Avenger
Crediti foto: Stellantis

Ordini Jeep Avenger. Jeep Avenger, B-SUV del gruppo Stellantis, ha registrato una grande crescita, con più di 40.000 ordini ricevuti dal suo lancio.

L’Auto dell’anno 2023, Jeep Avenger, ha fatto registrare più di 40.000 ordini dal momento del suo lancio in occasione dell’edizione dello scorso anno del Salone dell’automobile di Parigi.

Questo straordinario successo commerciale ha fatto registrare una crescita significativa nel segmento B-SUV per il marchio Jeep. Tra gennaio e agosto di quest’anno, le vendite della Jeep Avenger hanno contribuito a un aumento dei volumi del 33,5% rispetto all’anno precedente, superando di gran lunga la crescita dell’intero segmento, che si è attestata al 12,8%.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mantenere una Tesla Model Y?

Nei mesi più recenti, le prime consegne dell’Avenger in altri mercati hanno ulteriormente alimentato la crescita delle vendite del marchio nel segmento B-SUV.

La Jeep Avenger è stata acclamata non solo dai consumatori, ma anche dalla critica automobilistica. Il primo SUV completamente elettrico prodotto dal marchio ha ricevuto ben 10 premi di settore, tra cui l’ambito titolo di “Auto dell’anno 2023”.

Altri riconoscimenti includono il premio per il “Miglior SUV Familiare” assegnato nell’ambito dello “Women’s World Car of the Year 2023” e il titolo di “Auto Elettrica dell’Anno” ai “Top Gear UK Awards”.

Ordini Jeep Avenger, superate le 40.000 richieste.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *