Nuovo Peugeot 408, annunciato un nuovo modello.

Nuovo Peugeot 408
Crediti foto: Stellantis

Peugeot ha annunciato l’arrivo di un nuovo modello inedito, 408. Hanno anche pubblicato la prima foto della nuova vettura.

“Nuovo SUV 408 sarà un modello totalmente inedito nella gamma. UNEXPECTED, è una PEUGEOT di una specie inedita: combina in modo innovativo codici stilistici caratteristici del mondo dei SUV con una silhouette dinamica tipica del mondo delle Fastback.”

LEGGI ANCHE: Suzuki Vision Gran Turismo, la nuova vettura che possiamo guidare.

“Sia in termini di design che di tecnologia, la ricerca di un’elevata efficienza e la volontà di proporre nuove esperienze sono state al centro dello sviluppo di Nuovo PEUGEOT 408. Destinato a coloro i quali vivono l’automobile come un piacere, Nuovo 408 introduce un’Allure inedita nel mondo PEUGEOT.”

Il Leone ha annunciato anche che il nuovo Peugeot verrà svelato verso la fine di giugno 2022, quindi rimanete sintonizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Opinioni e pensieri sul Gp di Monaco di F1 del 2022

Mar Mag 31 , 2022
TweetSharePin Il Gran Premio a Monaco si è appena concluso con la vittoria di Sergio Perez e la sconfitta delle due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc. Ecco i miei pensieri e opinioni sul Gp di Monaco di F1 del 2022. Ferrari Come non partire dalla squadra che ha […]