Nuovo nome per la divisione Retail di Stellantis.

Nuovo nome per la divisione Retail di Stellantis.

Stellantis lancia Stellantis & You, Sales and Services, il nuovo nome commerciale della divisione retail del gruppo.

Questo nuovo nome è il risultato della fusione risalente allo scorso mese di febbraio di PSA Retail (ex divisione retail di proprietà di Groupe PSA) con Motor Village (ex divisione retail di proprietà del gruppo FCA).

Stellantis & You, Sales and Services, la seconda azienda in Europa per dimensioni nel settore della distribuzione automotive, ha fissato degli obiettivi entro il 2030:

Ovviamente uno degli obiettivi più importanti è quello di prevedere e accompagnare i cambiamenti nel comportamento dei clienti ed essere i primi nella trasformazione energetica.

L’azienda retail di Stellantis intende raggiungere il 25% delle vendite online entro il 2030.

LEGGI ANCHE: Antonio Giovinazzi arrabbiato con l’Alfa Romeo.

Stellantis & You, Sales and Services ha l’obiettivo di migliorare anche le vendite e i servizi online e di potenziare la propria redditività del 50%, riducendo al contempo “l’impronta fisica” entro la fine del decennio.

Infine la divisione retail vuole raggiungere la neutralità al carbonio sempre entro il 2030.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *