Nuovo casco per Alonso e Ocon.

Immagine prese dall’account Twitter di Fernando Alonso e di Esteban Ocon

La nuova A521 F1 di Alpine è stata svelata ieri, e di conseguenza anche i loro piloti hanno svelato qualcosa di nuovo. Il due volte campione Fernando Alonso ed Esteban Ocon hanno presentato i loro nuovi caschi che indosseranno per la stagione 2021.

LEGGI ANCHE: Prime immagini: Alpine F1 Team presenta la nuova monoposto di F1, l’A521.

Alonso ritorna in F1 in questa stagione con la squadra precedentemente nota come Renault, con la quale ha vinto due mondiali nel 2005 e nel ’06, e il suo nuovo design del casco evoca i colori delle sue vetture Renault R25 e R26 vincitrici del titolo – che corrispondono la bandiera della sua regione natale, incorporando anche un pizzico di rosso in omaggio alla bandiera spagnola.

Il 39enne è entrato per l’ultima volta in un Gran Premio nel 2018, quando ha gareggiato per la McLaren, e ha trascorso il 2019 e il 2020 gareggiando in IndyCar, WEC e il Dakar Rally tra gli altri progetti. Guiderà l’Alpine A521 che è stato presentata martedì.

Lo spagnolo è stato assente durante l’evento Alpine per essersi infortunato alla mascella in un incidente in bicicletta a febbraio, ma sostiene di essere in forma per la prossima stagione.

Esteban Ocon, che si appresta a intraprendere una terza stagione completa in F1, collaborerà con il veterano Alonso nel 2021 e ha conquistato un primo podio la scorsa stagione. Il francese sfoggia i colori della sua bandiera nazionale nel suo nuovo casco.

Il copricapo del 24enne presenta la bandiera francese sul retro del casco e un brillante motivo rosso e blu che dovrebbe completare perfettamente la livrea dell’Alpine A521.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Haas F1 Team presenta la livrea della vettura 2021.

Gio Mar 4 , 2021
TweetSharePinHaas F1 Team presenta la nuova livrea della loro monoposto del 2021, il tedesco Mick Schumacher e il russo Nikita Mazepin saranno i loro nuovi piloti. Haas di solito non fa degli eventi per le loro presentazioni in F1. Infatti, di solito il team tende a inviare immagini renderizzate, e […]