Nuova Suzuki GSX-S125: ecco la Naked da € 4.290

Crediti foto: Suzuki

Ecco la nuova Suzuki GSX-S125 spinta da un motore monocilindrico bialbero raffreddato a liquido aggiornato per Euro 5.

Questa unità dovrebbe essere più efficiente, ma soprattutto da attenzione all’ambiente. Ha un’erogazione fluida e vivace, dimostrandosi agile, compatta ed equilibrata, questo a detta del marchio.

LEGGI ANCHE: Moto Guzzi, arrivano nei concessionari le prime novità 2022

La Suzuki GSX-S125 vanta primati come moto con il miglior rapporto peso/potenza della sua categoria. I progettisti hanno lavorato per ridurre la massa di ogni componente.

L’impianto di scarico adotta un silenziatore a doppia uscita e un catalizzatore che porta le emissioni al di sotto dei limiti di omologazione Euro 5.

Crediti foto: Suzuki

La Suzuki GSX-S125 è inoltre il modello con la sella più bassa e l’interasse più corto tra le 125 stradali d’impostazione sportiva.

Tra i componenti di pregio della ciclistica spiccano i dischi freno a margherita, su cui si presenta un sistema ABS Bosch di ultima generazione del peso di appena 590 grammi. Entrambi i cerchi sono da 17 pollici e montano pneumatici sviluppati in collaborazione con Dunlop.

La Suzuki GSX-S125 è già ordinabile sia sull’e-commerce di Suzuki sia presso la rete dei concessionari Suzuki a un prezzo di € 4.290 e le prime consegne sono in programma per il mese di giugno.

GALLERIA

Crediti foto: Suzuki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Safety Car 2022 di F1, presentata la nuova Mercedes.

Mar Mar 8 , 2022
TweetSharePin Mercedes presenta la nuova Safety Car di F1 del 2022 e la Medical Car, le vetture sono la AMG GT Black Series e GT 63 S 4MATIC, entrambi si scambieranno con le due Aston Martin viste l’anno scorso. Il 18-20 marzo con il primo GP della stagione in Bahrain, […]