TweetSharePinDodici anni fa, Porsche ha presentato la prima versione GTS della 911, ed ora viene lanciata una nuova generazione del modello.MOTOREIl suo motore boxer a sei cilindri eroga 480 CV (353 kW), ovvero 30 CV (22 kW) in più rispetto all’attuale 911 Carrera S e alla precedente 911 GTS. La coppia massima è di 570 Nm, un aumento di 20 Nm rispetto alla versione precedente. Da zero a 100 km/h in soli 3,3 secondi con cambio a doppia frizione Porsche (PDK) a otto rapporti.. In alternativa al PDK, per tutti i modelli 911 GTS è disponibile un cambio manuale a sette marce.Le sue sospensioni derivano dalla 911 Turbo e modificate per la GTS. Grazie al Porsche Active Suspension Management (PASM) di serie, gli ammortizzatori rispondono ai cambiamenti dinamici velocemente.DESIGNIl nero dappertutto in quest’auto, come il labbro dello spoiler, i cerchi in lega center-lock, le feritoie del coperchio del motore e la scritta GTS sulle portiere e sul retro dell’auto.Tutti i modelli Porsche 911 GTS hanno effettivamente il pacchetto Sport Design, con finiture distintive per la parte anteriore, posteriore e sottoporta. I cerchi dei fari e le cornici delle luci diurne sono oscurati e l’auto è dotata di fari a LED di serie con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus). Le luci posteriori sono uniche per i modelli GTS.
"Guarda che cosa hai fatto! Scendi subito: povero animale, cosa hai combinato": ecco come inizia…
"Se premi questo pulsante la tua auto si distruggerà": allarme tremendo, tutti i meccanici te…
Ti resta un solo giorno per adeguarti: ufficiale, dal 15 Ottobre scatta il vincolo e…
"Mostrami le analisi: se sei pulito, ti rinnovo la patente": non lo sanno in molti,…
Le dashcam sono legali, ma ci sono regole precise su cosa puoi registrare e come…
La patente digitale è già realtà: si può visualizzare sullo smartphone tramite l’app IO. Ecco…