Nuova Pagani C10, annunciata la data di presentazione.

Nuova Pagani

Tramite post sui social la Pagani ha annunciato l’arrivo di una nuova super sportiva e ha ufficializzato anche la data di presentazione della C10.

Il 12 Settembre 2022 sarà il giorno del debutto della Pagani C10, la nuova supercar della Casa fondata da Horacio. L’ufficialità è arrivata direttamente dai social del costruttore che con una foto hanno anticipato la silhoutte.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mantenere una Volkswagen ID.3?

Pagani ha già confermato che per la C10 verrà proposta un’evoluzione del V12 biturbo realizzato appositamente per la Casa italiana dalla AMG. Inoltre, la sorpresa è che ci sarà una versione anche con il cambio manuale. Queste le poche cose che si sanno.

Tanti interrogativi e dubbi sulla nuova C10 che avranno risposta a Milano il 12 Settembre 2022, dove scopriremo tutto sulla vettura di Horacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Mercedes in pista in Francia con Russell, provati gli aggiornamenti.

Gio Mag 19 , 2022
TweetSharePin Mercedes è andata in pista sul circuito di Paul Ricard in Francia con il loro pilota George Russell per provare gli aggiornamenti in vista del Gp di Spagna. Non solo Ferrari ha usato la “scusa” del filming day per provare gli aggiornamenti, infatti anche Mercedes ha speso il secondo […]