Nuova Audi RS 3 in arrivo: prime immagini.

Audi Sport GmbH ha avuto un ottimo 2020, consegnando più di 29.300 veicoli, un nuovo record per la casa automobilistica. Mentre raccontavano gli obiettivi e le strategie per il futuro, Audi ha mostrato i muletti della nuova Audi RS 3 Sportback e Sedan.

ANTICIPAZIONI

Nel teaser, sia la Sportback sia la Sedan sono camuffate da una pellicola ma ciò non nasconde del tutto il look delle nuove vetture. Inoltre, nelle fiancate si vedono dei numeri che sono la sequenza d’accensione dei cilindri: 1-2-4-5-3.

E a proposito del motore, girano voci che il propulsore della nuova RS 3 sarà il 2.5 TFSI in dote ad altre Audi sportive, inoltre la potenza potrebbe superare i 400 cavalli.

LEGGI ANCHE: Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé – design, interni e motori.

SEMPRE PIU’ AUTO ELETTRIFICATE IN ARRIVO

Rolf Michl, responsabile vendite e marketing ha anche parlato di Audi elettriche nel futuro. Infatti, ha spiegato che già nel 2024 più della metà dei modelli ad alte prestazioni saranno in forma parzialmente o completamente elettrificata. E entro il 2026 questa cifra raggiungerà l’80%.

Infine, Michl ha dichiarato che entro la fine del decennio offriranno solo modelli elettrificati nel segmento ad alte prestazioni, in altre parole veicoli completamente elettrici e ibridi plug-in ad alte prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

McLaren entra ufficialmente nella serie di corse Extreme E.

Ven Giu 11 , 2021
TweetSharePinLa McLaren accetta altre sfide entrando nella serie di corse Extreme E nel 2022. Extreme E è una serie automobilistica per vetture fuoristrada ideata dalla Federazione Internazionale dell’Automobile dedicata esclusivamente a SUV elettrici. La squadra inglese segue le orme del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, che quest’anno ha […]