Nissan ARIYA: iniziate le prove su strada.

Nissan ARIYA

Sono stati iniziati i primi test drive del nuovo crossover coupé 100% elettrico di Nissan, ARIYA.

Impegnato sulle strade di Atsugi in Giappone, Ariya è il primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan. Ariya è sviluppato su una nuova piattaforma EV per una guida fluida e silenziosa.

LEGGI ANCHE: Nuovo Nissan Qashqai, adesso solo con motori elettrificati.

NISSAN ARIYA

Nissan Ariya si distingue per il design innovativo degli esterni con linee dinamiche, tetto spiovente e grandi ruote e per gli interni accoglienti tipici di una lounge.

Le funzioni di guida autonoma, l’assistente vocale personale e gli avanzati sistemi di connettività aumentano infine la sicurezza e offrono un ambiente confortevole.

Nissan ARIYA

ARIYA presenta cinque versioni per il mercato europeo, sia a trazione integrale che a due ruote motrici.

La versione Ariya 63kWh a due ruote motrici è l’ideale per i pendolari che cercano qualità e stile nel loro EV. Le versioni Ariya 87kWh, sempre a due ruote motrici, offrono un’autonomia più ampia per chi desidera fare viaggi più lunghi.

La versione a trazione integrale Ariya e-4ORCE 63kWh offre ottime prestazioni e un’ampia dotazione di tecnologie innovative, tra cui i due motori elettrici e tecnologia di controllo e-4ORCE.

Ariya e-4ORCE 87kWh a trazione integrale offre maggiore autonomia di percorrenza e più potenza. Ariya e-4ORCE 87kWh Performance rappresenta il top di gamma con la migliore combinazione tra prestazioni e contenuto tecnologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Carlos Sainz in pista con la Ferrari mercoledì.

Sab Gen 23 , 2021
TweetSharePinCarlos Sainz farà il suo primo test su una Ferrari questo mercoledì, poiché il team italiano ha annunciato un test di cinque giorni sul loro circuito di Fiorano. Lo spagnolo condividerà una SF71H con le specifiche del 2018 con il nuovo compagno di squadra Charles Leclerc e con una serie […]