MotoGP: Suzuki svela la nuova moto del 2022

Crediti foto: Suzuki MotoGP

Suzuki presenta la nuova livrea per la stagione 2022 di MotoGP con i piloti alla guida nei test ufficiale a Sepang questa settimana.

Rins e Mir saranno i piloti della Suzuki anche per questa stagione e avranno a disposizione le GSX-RR. Le novità della nuova GSX-RR del 2022 è che presenta un nuovo design estetico, con riflessi neri che aggiungono personalità ai familiari blu e argento.

LEGGI ANCHE: MotoGP, Tech3 KTM svela la nuova livrea del 2022.

Joan Mir

“Mi sono preso un po’ di tempo durante l’inverno per rilassarmi e staccare la spina dopo una difficile stagione 2021. Sono stato felice di finire 3° in campionato, ma voglio di più, ed è stato importante resettare in modo da potermi concentrare al 100% per raggiungere il mio massimo. Il mio allenamento pre-campionato è andato bene e mi sento in forma e pronto ad andare all’attacco. Non vedo l’ora di tornare in moto. I test alla fine dell’anno scorso hanno mostrato un miglioramento delle prestazioni di cui sono felice, quindi ora è il momento di mostrare il nuovo design e fare qualche altro giro prima dell’inizio della stagione tra un mese circa”.

Alex Rins

“La nuova GSX-RR ha un aspetto fantastico e ha anche delle buone prestazioni! Sono molto felice di essere vicino all’inizio di una nuova stagione. Mi sono allenato molto durante la pausa invernale, non solo in palestra ma anche sulla mia GSXR1000R stradale. Tuttavia, niente è paragonabile alla nostra moto da corsa. È bello incontrarsi con la squadra, siamo tutti concentrati sullo stesso obiettivo e ho fiducia in loro. Abbiamo tutti dimostrato di essere pronti a realizzare grandi cose. I giorni di test saranno importanti e siamo impazzienti di affrontare la prima gara in Qatar!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Haas F1 Team svela la nuova vettura del 2022 [FOTO].

Ven Feb 4 , 2022
TweetSharePin È arrivato il momento anche per la F1, Haas svela la nuova vettura della stagione 2022 di Formula 1 ed è la prima a farlo. La VF-22 è la settima vettura costruita dalla Haas ed è la prima, nel 2022, ad uscire dal nuovissimo ufficio design del team americano […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox