MotoGP, serie tv su Amazon.

MotoGP ha annunciato che, insieme ad Amazon, uscirà una nuova serie tv (docuserie) che racconta il campionato del mondo del motomondiale.

Prodotta da THE MEDIAPRO STUDIO, in collaborazione con Dorna, la serie Prime Video verrà presentata nel 2022 e mostrerà il dietro le quinte del Campionato motociclistico, un po’ come fa Drive to Survive con la F1 su Netflix.

LEGGI ANCHE: MotoGp test ufficiali a Jerez, Bagnaia splende con la Ducati.

La nuova serie sarà composta da otto episodi da 50 minuti che seguiranno alcuni dei più grandi nomi di questo sport, tra cui il recentemente nominato MotoGP Legend, Valentino Rossi, l’otto volte campione del mondo Marc Marquez, il neo campione 2021 Fabio Quartararo, il secondo classificato Francesco Bagnaia, il Campione 2020 Joan Mir e Jack Miller, oltre a team manager e figure chiave nel paddock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

F1: Ultimo podio di Alonso in Ferrari.

Ven Nov 26 , 2021
TweetSharePinFernando Alonso ha da poco riconquistato il podio in Qatar, l’ultima volta è stato in Ungheria nel 2014 quando era ancora in Ferrari. Ma, cosa successe in quella gara? Gp Ungheria 2014 Premessa: “In quell’anno la Ferrari non era competitiva, non lottava mai per la vittoria o per il podio, […]