Marc Marquez sarà visitato prima di natale.

Marc Marquez sarà visitato prima di natale.
Crediti foto: Honda Racing Corporation

Qualche settimana fa è arrivata la notizia che l’otto volte campione del mondo sta soffrendo di diplopia, e in merito sono arrivate delle notizie. Marc Marquez sarà visitato prima di natale.

Alberto Puig, team manager della Repsol Honda Team è stato intervistato durante i test a Jerez, e ha dichiarato che l’otto volte campione del mondo sarà sottoposto a ulteriori controlli e visite prima di Natale.

LEGGI ANCHE: MotoGp test ufficiali a Jerez, Bagnaia splende con la Ducati.

Marquez ha perso gli ultimi due Gp del Campionato 2021 e il Test a Jerez a causa di un incidente avuto durante un allenamento off-road mentre si preparava per il Gran Premio dell’Algarve. In seguito, il Team ha annunciato che il 28enne soffre di diplopia, quindi ha una visione doppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Teaser della nuova Kia Niro 2021.

Mar Nov 23 , 2021
TweetSharePin Kia ha mostrato un teaser della nuovissima Niro 2021, la seconda generazione del modello elettrificato. La nuova Kia Niro sarà presentata al Seoul Mobility Show di quest’anno il 25 novembre. Il design esterno della nuova Niro presenta elementi innovativi di design, come mostrati per la prima volta, sempre da […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox