MotoGP, le date delle presentazioni dei team.

MotoGP, le date delle presentazioni dei team.
 Crediti foto: Honda Racing Corporation

La nuova stagione del motomondiale si avvicina sempre di più e anche l’attesa si fa sentire. Nelle prossime settimane tutti i team di MotoGP andranno a presentare le loro nuove moto e livree, ma per ora solo alcuni l’hanno fatto, ecco le date delle presentazioni

Chi svelerà le carte per prima sarà il nuovo team Gresini Ducati, con Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio che presenteranno la nuova GP21. L’appuntamento è sabato 15 Gennaio alle ore 11:00.

LEGGI ANCHE: MotoGp, tutte le cadute del 2021. Chi ne ha fatte di più.

Lunedì 24 gennaio sempre alle 11:00 sarà la volta di WithU Yamaha RNF MotoGP Team, i piloti Andrea Dovizioso e Darryn Binder vedranno le loro Yamaha M1.

Pramac Racing svelerà il loro team mercoledì 2 febbraio, mentre la Monster Energy Yamaha si è fissata venerdì 4 febbraio per presentare le moto. Lo stesso giorno anche il Team Suzuki Ecstar toglierà i veli alle sue moto. 

Il 7 Febbraio alle ore 16:00 tocca alla Ducati Team, con Francesco Bagnaia e Jack Miller pronti a salire sulle loro moto.

Martedì 8 febbraio in Indonesia, il team Repsol Honda presenterà la sua nuova RC213V. Marc Marquez e Pol Espargaro pronti per una nuova sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Silenzio Hamilton-Mercedes per eliminare Michael Masi?

Mer Gen 12 , 2022
TweetSharePinAd un mese esatto dal controverso finale mondiale di F1, il silenzio di Hamilton è ancora presente e sembra che sia una “strategia” per eliminare Michael Masi, direttore gara. Ormai è già passato un mese dal silenzio stampa di Lewis Hamilton causato dal finale del Gp di Abu Dhabi, dove […]