MotoGP, le date delle presentazioni dei team.

MotoGP, le date delle presentazioni dei team.
 Crediti foto: Honda Racing Corporation

La nuova stagione del motomondiale si avvicina sempre di più e anche l’attesa si fa sentire. Nelle prossime settimane tutti i team di MotoGP andranno a presentare le loro nuove moto e livree, ma per ora solo alcuni l’hanno fatto, ecco le date delle presentazioni

Chi svelerà le carte per prima sarà il nuovo team Gresini Ducati, con Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio che presenteranno la nuova GP21. L’appuntamento è sabato 15 Gennaio alle ore 11:00.

LEGGI ANCHE: MotoGp, tutte le cadute del 2021. Chi ne ha fatte di più.

Lunedì 24 gennaio sempre alle 11:00 sarà la volta di WithU Yamaha RNF MotoGP Team, i piloti Andrea Dovizioso e Darryn Binder vedranno le loro Yamaha M1.

Giovedì 27 gennaio alle 10:00 sarà il turno della Red Bull KTM Factory Racing con Miguel Oliveira e Brad Binder. 

Pramac Racing svelerà il loro team mercoledì 2 febbraio, mentre la Monster Energy Yamaha si è fissata venerdì 4 febbraio per presentare le moto. Lo stesso giorno anche il Team Suzuki Ecstar toglierà i veli alle sue moto. 

Il 7 Febbraio alle ore 16:00 tocca alla Ducati Team, con Francesco Bagnaia e Jack Miller pronti a salire sulle loro moto.

Martedì 8 febbraio in Indonesia, il team Repsol Honda presenterà la sua nuova RC213V. Marc Marquez e Pol Espargaro pronti per una nuova sfida.

Il giorno dopo, mercoledì 9 febbraio, il team satellite Honda LCR Honda presenterà la sua formazione per la nuova stagione 2022 con Alex Marquez e Takaaki Nakagami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Test pre-stagionali 2022 di F1: ecco le date ufficiali.

Mer Gen 26 , 2022
TweetSharePin Le date dei test pre-stagionali di F1 sono state confermate per il 2022, con tre giorni di pista in Spagna, per poi andare in Bahrain per altri test. Si svolgeranno due sessioni di tre giorni ciascuna prima della gara inaugurale in Bahrain. Barcellona: 23-25 ​​febbraio Bahrain: 10-12 marzo LEGGI […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox