Marc Marquez migliora: le condizioni.

Crediti foto: Honda Racing Corporation

Marc Marquez continua a migliorare le sue condizioni dal suo infortunio che gli ha provocato la diplopia, nelle prossime settimane intraprenderà un trattamento conservativo

Marc Marquez (Repsol Honda Team) a cui nel mese di ottobre è stata riscontrata una forma di diplopia in seguito a una caduta mentre si stava allenando in vista del GP del Portogallo ha continuato a sottoporsi costantemente a delle visite con il suo oculista di fiducia per valutare l’evoluzione della sua vista nel corso degli ultimi due mesi.

LEGGI ANCHE: MotoGp, tutte le cadute del 2021. Chi ne ha fatte di più.

Sono stati rilevati dei passi avanti positivi e quindi per le prossime settimane Marquez continuerà un percorso di trattamento conservativo.

Marc Marquez nelle prossime settimane continuerà anche a sottoporsi a delle visite periodiche con il Dr. Sánchez Dalmau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Lewis Hamilton vende la sua Pagani Zonda.

Gio Dic 23 , 2021
TweetSharePinSir Lewis Hamilton vende la sua Pagani Zonda 760LH con motore Mercedes per un prezzo sconosciuto ad un cliente ignoto. Hamilton ha comprato la vettura italiana nel 2014 per circa 1,5-2 milioni di dollari. Dopo sette anni e 1000 Km insieme, dove l’inglese ha avuto un piccolo incidente con il […]