Modelli elettrici Honda, flotta in arrivo nel 2026.

Modelli elettrici Honda
Crediti foto: Honda

Modelli elettrici Honda. Nel 2026, Honda lancerà la “Honda 0 Series”, una nuova serie di veicoli elettrici per i mercati globali.

Nel 2026, Honda rivoluzionerà il settore automobilistico con il lancio della “Honda 0 Series”, una nuova gamma di veicoli elettrici destinati a conquistare i mercati globali, con il loro debutto iniziale nel Nord America.

LEGGI ANCHE: Auto a benzina vs auto ibride – il mercato italiano del 2023

L’annuncio ufficiale è avvenuto con la presentazione della “Honda 0 Series” al CES 2024 di Las Vegas. Due concept, denominati Saloon e Space-Hub, hanno fatto il loro debutto mondiale, anticipando l’innovazione che caratterizzerà questa nuova serie di veicoli.

Modelli elettrici Honda
Crediti foto: Honda

Il modello di punta della Honda 0 Series è il Saloon, che incarna l’approccio fondamentale della serie: “Compatto, Leggero e Intelligente”. L’architettura EV dedicata estende il grado di libertà nel design ed eleva il concetto M/M nell’era dei veicoli elettrici.

L’altezza ridotta e lo stile sportivo che distingue a prima vista Saloon dagli altri veicoli elettrici, realizzano un design affascinante e uno spazio interno più grande di quanto si possa immaginare dall’esterno. Inoltre, il quadro strumenti presenta un’interfaccia uomo-macchina (HMI) che consente operazioni semplici e intuitive, con un’interfaccia utente (UI) sofisticata e fluida.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mantenere una MG ZS?

Modelli elettrici Honda
Crediti foto: Honda

Nel contesto del linguaggio progettuale comune della Honda 0 Series, lo Space-Hub è stato concepito per migliorare la vita quotidiana delle persone. Lo Space-Hub offre uno spazio flessibile che si adatta immediatamente a ciò che gli utenti desiderano fare.

La Honda 0 Series si preannuncia come un innovazione nel marchio e nella mobilità elettrica.

Modelli elettrici Honda, flotta in arrivo nel 2026.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *