Mike Krack, ex capo della BMW Motorsport, nuovo Team Principal dell’Aston Martin

Crediti foto: Aston Martin Cognizant Formula 1 Team Media Portal

L’Aston Martin ha confermato che l’ex capo della BMW Motorsport Mike Krack diventerà il loro nuovo Team Principal, sostituendo Otmar Szafnauer.

Krack era a capo dell’attività mondiale di BMW nel mondo degli sport motoristici dal 2014, il che significa che era responsabile dei programmi Formula E, GT e IMSA del produttore tedesco, oltre a supervisionare la loro espansione nella nuova categoria LMDh . In precedenza, Krack ha trascorso un anno e mezzo con Porsche come Head of Track Engineering per il loro progetto LMP1, lavorando insieme all’attuale Team Principal della McLaren Andreas Seidl.

Aston Martin annuncia la data di presentazione della nuova vettura 2022.

Non è un debuttante in F1, infatti Krack ha lavorato in precedenza alla Sauber e alla BMW Sauber, incluso lavorare come ingegnere con l’attuale pilota dell’Aston Martin Sebastian Vettel quando era un collaudatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

La nuova Red Bull di F1 del 2022 si chiamerà RB18.

Ven Gen 14 , 2022
TweetSharePin Non hanno ufficializzato la data di lancio, ma Red Bull ha rilasciato un teaser della nuova vettura del 2022 annunciandone anche il nome, RB18. Da RB16 a RB18, il team di Milton Keynes ha saltato il 17, come se volesse togliere ogni superstizione. La Red Bull, campione del mondo […]