Mick Schumacher: “Mio padre Michael il migliore di sempre in questo Sport”.

Mick Schumacher: "Mio padre Michael il migliore di sempre in questo Sport".

Nel 2021 debutterà con la Haas il figlio del mitico Michael Schumacher, Mick.

Essere uno Schumacher , per il giovane Mick non è mai stato un peso. “Non mi preoccupo per niente, non mi infastidiscono i paragoni e i confronti con lui. Per me mio padre è stato il migliore che ci sia mai stato in questo sport, perché mai dovrei prendere le distanze da lui?”, ha dichiarato Mick alla testata Bild.

Il ragazzo si dovrà confrontare anche con i big della F1, come Vettel, Hamilton, Alonso e Verstappen.“Il mio obiettivo è imparare e capire il più possibile. Voglio crescere in fretta. Non mi faccio intimorire dai nomi dei big come Hamilton, Alonso e tutti gli altri. Hanno fatto cose gigantesche in F1 ma in fin dei conti sono esseri umani anche loro. Io so che bisogna imporsi, dare il massimo e guidare nella maniera più dura, seppur leale, possibile”.

Il 21 Marzo inizierà la sua carriera in F1 e sarà un piacere vedere nei tabelloni dei tempi di nuovo il cognome Schumacher.

Lui sarà al debutto al volante di una monoposto del team Haas. “So già che sarà molto emozionante. Non vedo l’ora di affrontare la sfida, preparare quella gara e lavorare con il teamMia mamma sarà felicissima. Lei è la mia interlocutrice numero uno”dice Mick“E’ stata la prima a sapere della mia promozione in F1, mi ha detto che sapeva già questo momento sarebbe arrivato. E’ sempre stata fiduciosa e in realtà ha sempre avuto ragione lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *