Meteo Imola: Previsioni meteo per la gara di F1 in Emilia Romagna.

Meteo Imola F1

Meteo Imola F1: Il circuito italiano di Imola torna nel calendario 2021 e questo weekend ospita il secondo round della stagione – il Gran Premio dell’Emilia Romagna. Ma che tempo farà durante la gara?

Le nuvole hanno dominato durante i due giorni del week-end dello scorso anno che ha preannunciato il ritorno della Formula 1 a Imola per la prima volta dal 2006.

Allora, ovviamente, la gara di Imola era il Gran Premio di San Marino ed è stato lì che Fernando Alonso e Michael Schumacher hanno avuto una fantastica battaglia nel 2005.

Quest’anno c’è la possibilità che piova la domenica nel giorno della gara, mentre le temperature rimarranno basse venerdì e sabato.

LEGGI ANCHE: Gp Imola di F1 2021 – Orari e programmi.

Previsioni meteo Imola F1 2021

Venerdì 16 aprile: Nuvoloso. Nessuna pioggia prevista per le sessioni.
Temperatura massima prevista: 13 gradi
Probabilità di pioggia: 20%

Sabato 17 Aprile: Prevalentemente nuvoloso tutto il giorno.
Temperatura massima prevista: 13 gradi
Probabilità di pioggia: 40%

Domenica 18 aprile: Prevalentemente nuvoloso. Tempo instabile per la gara, ma le possibilità di pioggia rimangono basse durante la gara..
Temperatura massima prevista: 12 gradi.
Probabilità di pioggia: 40%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Presentata l'Audi Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron: tutte le informazioni.

Gio Apr 15 , 2021
TweetSharePinAudi ha presentato l’Audi Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron che sono i primi SUV elettrici compatti del marchio dei quattro anelli. La gamma comprende tre versioni, con la più potente che eroga 220 kW (299 CV). Tutti i modelli sono a zero emissioni e i tempi di ricarica per […]