F1 2021: Nuova carriera e nuove piste. Uscita e prezzo

Codemasters ha annunciato che F1 2021, la nuova edizione del gioco ufficiale di Formula 1, uscirà il 16 luglio ed è ora disponibile per il preordine.

Il nuovo gioco includerà tre nuovi tracciati che saranno presenti nel campionato di Formula 1 del mondo reale di questa stagione, con i circuiti di Portimao, Imola e Jeddah disponibili come contenuti gratuiti dopo il lancio.

Nel frattempo, la modalità storia di Braking Point porterà i giocatori in un viaggio coinvolgente dalla Formula 2 all’affascinante mondo della F1. Oh, e ritroveremo anche il rivale di F2 Devon Butler

LEGGI ANCHE: Gp Imola di F1 2021 – Orari e programmi.

Anche la modalità Carriera riceve un enorme aggiornamento: gli amici possono unirsi alla tua carriera online e giocare in modalità cooperativa oppure scegliere una squadra rivale e gareggiare contro di te, ogni giocatore ha il pieno controllo dei propri assistenti alla guida. Inoltre, Real-Season Start consente ai giocatori di iniziare in qualsiasi momento della stagione, con le classifiche di piloti e costruttori in tempo reale riflesse nel gioco.

Torna la modalità Driver-manager La mia squadra, così come le opzioni per due giocatori a schermo condiviso e stagione più breve per gli eSport di F1 e F2.

“Braking Point è un’innovazione entusiasmante che ha richiesto anni di lavoro. Siamo orgogliosi di espandere l’esperienza di gioco e consentire ai giocatori di vivere gli alti e bassi della vita in Formula 1 sia dentro che fuori dalla pista “, ha affermato Lee Mather, Franchise Game Director di Codemasters. “Braking Point trasforma il gioco e mette i giocatori al centro della scena nel più grande spettacolo di corse del pianeta.”

Se volete pre-ordinare F1 2021 cliccate qui sotto:

Pre-ordina F1 2021.

Invece, se vi siete persi F1 2020 lo potete acquistare cliccando qui sotto.

Infine, vi ricordo che potete divertirvi con i Quiz di Automotore.it, cliccate qui per accedere alla pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Prove libere Imola di F1: Mercedes torna a dominare, Ferrari competitiva.

Ven Apr 16 , 2021
TweetSharePinMercedes ha ottenuto una doppietta nella seconda sessione di prove libere a Imola, mentre Max Verstappen della Red Bull ha subito uno stop a soli 10 minuti dopo l’inizio della sessione. E per di conseguenza c’è stato un breve periodo di Virtual Safety Car per recuperare la sua vettura e […]