Maserati Granturismo: prime immagini della nuova vettura.

Maserati ha diffuso delle immagini di alcuni muletti della nuova Maserati Granturismo. Infatti, la Granturismo è uscita dai cancelli del Maserati Innovation Lab ed è stata fotografata per le strade di Modena.

La nuova Maserati GranTurismo sarà anche la prima vettura del Brand del tridente ad adottare una soluzione 100% elettrica. Il tridente ha già anticipato alcuni dettagli, come lo schema a tre motori con batterie da 100 kWh.

Nella gamma non mancheranno, tuttavia, le versioni benzina, che potrebbero offrire il V6 Nettuno appena lanciato sulla MC20.

In attesa del lancio del nuovo modello, le vetture prototipali sono impegnate in un intenso periodo di test (in strada, in pista e in diverse condizioni di utilizzo) per raccogliere dati fondamentali che permetteranno l’ottimale messa a punto finale.

LEGGI ANCHE: Presentata BMW iX – 630 i Km di autonomia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

MotoGP: Gp d'Austria con il pubblico.

Lun Giu 14 , 2021
TweetSharePinMotoGP conferma che sia nel Gran Premio della Stiria Michelin che nel Gp dell’Austria le tribune torneranno con il pubblico nel 2021. Con l’abolizione delle restrizioni per gli spettatori degli eventi sportivi in Austria per l’estate, i cancelli del Red Bull Ring saranno aperti ai fan della MotoGP che hanno già avuto il vaccino, o con test […]