Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante: nuovi allestimenti

Maserati presenta nuovi ed esclusivi allestimenti per Ghibli, Quattroporte e Levante in occasione del rinnovamento della gamma con i Model Year 22.

Sono tre i nuovi allestimenti – GT, Modena e Trofeo .

Allestimento GT

Ghibli GT e Levante GT sono equipaggiate con un 4 cilindri mild hybrid da 330 CV. Quattroporte GT è, invece, spinta da un motore V6 da 350 CV.

Nella caratterizzazione degli esterni, questo allestimento arricchisce i modelli della gamma con inseriti cromati, mentre i cerchi sono in lega da 18’’ (per Ghibli e Levante) o 19’’ (per Quattroporte). A completare il look degli interni sedili comfort in pelle e Dark Mirror Trim su Ghibli GT, radica su Quattroporte GT, mentre Levante GT abbina Black Piano Trim.

Allestimento Modena

Ghibli Modena e Levante Modena sono equipaggiate con la motorizzazione benzina V6 da 350 CV. Per Ghibli e Levante sono disponibili anche le versioni Modena S da 430 CV. Quattroporte Modena presenta il motore V6 da 430 CV.

L’allestimento esalta le caratteristiche atletiche con paraurti sportivo con inserti Black Piano e cerchi in lega da 20’’. Nell’abitacolo ogni dettaglio richiama il divertimento di guida tipico del Brand, con gli avvolgenti sedili sportivi in pelle e gli interni Black Piano Trim per Levante e Quattroporte o Dark Mirror Trim per Ghibli. L’allestimento Modena S prevede, invece, la caratterizzazione Nerissimo Pack e le pinze dei freni rosse.

LEGGI ANCHE: Maserati Special Edition Operanera e Operabianca.

Allestimento Trofeo

Trofeo rappresenta la massima performance di Maserati. Si tratta del top di gamma, come allestimento e, soprattutto, come prestazioni grazie al potente motore V8 Twin Turbo da 580 CV. A completare il look degli esterni, le finiture in fibra di carbonio, i cerchi in lega da 21’’ e le pinze freni rosse. Gli interni sono esclusivi, con sedili sportivi in pelle naturale “Pieno Fiore”.

Ghibli, Quattroporte e Levante Trofeo rappresentano una dimensione estrema, ancora più performante e veloce, ma sempre indiscutibilmente elegante e sicura.

Gli allestimenti Maserati GT, Modena e Trofeo per Ghibli, Quattroporte e Levante sono ordinabili, con l’introduzione del MY22, a partire dal 1 Luglio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Meteo Red Bull Ring: Previsioni meteo per la gara di F1 in Austria.

Gio Lug 1 , 2021
TweetSharePinMeteo Red Bull Ring F1: Il circus di Formula 1 rimane in Austria per un doppio appuntamento. Ma che tempo farà? Lo scorso anno abbiamo visto la pioggia in qualifica, ma poi la gara è stata in perfette condizioni. Invece, questo week-end c’è la possibilità di vedere pioggia in tutte […]