Ferrari F8 Novitec: 818 CV e olte 340 Km/h di velocità massima.

Foto: Novitecgroup.com

Novitec ha preso la Ferrari F8 Tributo e gli ha montato il pacchetto N-Largo portandola all’estremo. Sarà costruita in un’edizione limitata di soli 15 veicoli.

Le modifiche alla carrozzeria NOVITEC N-LARGO sono sviluppate in collaborazione con il designer tedesco Vittorio Strosek. Utilizzano carbonio leggero ma ad alta resistenza. La carrozzeria che è più larga di 13 centimetri, NOVITEC ha sviluppato ruote forgiate hi-tech NOVITEC NF10 NL su misura in collaborazione con il produttore americano Vossen.

LEGGI ANCHE: Ferrari 296 GTB – 830 CV di potenza

Nella sua specifica più potente, il NOVITEC N-LARGO ha una potenza di 818 CV (602 kW) a 7.960 giri/min e produce un’enorme coppia massima di 903 Nm a 3.100 giri/min. Il modello in edizione limitata accelera da 0 a 100 km/h in soli 2,6 secondi e raggiunge una velocità di 200 km/h dopo soli 7,4 secondi. La velocità massima è di oltre 340 km/h.

Foto: novitecgroup.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

MotoGP: Gp d'Austrialia cancellato, quello dell'Algarve prenderà il suo posto.

Mar Lug 6 , 2021
TweetSharePinLa MotoGP ha annunciato che il Gp d’Austrialia a Phillip Island è stato cancellato. La FIM ha dovuto cancellare il Red Bull Australian Grand Prix a causa delle restrizioni Covid-19. L’attuale pandemia di Covid-19 e le conseguenti complicazioni di viaggio e i vincoli logistici non hanno reso possibile confermare l’evento che quindi […]