Maserati Ghibli e Levante: FTributo Special Edition

Maserati Ghibli e Levante: FTributo Special Edition

Maserati Ghibli e Levante: la nuova FTributo Special Edition rende omaggio a Maria Teresa De Filippis e alla sua storia di audacia.

Con questa nuova versione Maserati rende omaggio a Maria Teresa che fu la prima donna ad essersi qualificata ad un gran premio di Formula 1, lo ha fatto a bordo di una Maserati 250F.

L’edizione speciale eleva la sportività ad un nuovo livello grazie ai dettagli accattivanti e all’estetica sportiva. Arancio Devil è un particolare arancione saturo, una combinazione di vibrante energia ed audacia, richiamo al soprannome di Maria Teresa, “la diavolessa”.

Il grigio, invece, si ispira alla pista, la vera “Casa” di Maserati, dove il Tridente ha collezionato vittorie e dove esprime le sue massime performance.

LEGGI ANCHE: Dopo 12 anni arriva la nuova Audi R8 GT, tutte le caratteristiche

A completare gli esterni, nella colorazione Arancio Devil, Levante FTributo presenta cerchi da 21” Anteo e Ghibli FTributo cerchi da 21” Titano nel nuovo colore Grigio Opaco. I dettagli dei cerchi sono blu cobalto così come il badge specifico sul parafango e il logo tridente sul Montante-C.

Con la tinta carrozzeria Grigio Lamiera, il colore dei cerchi diventa Glossy Black, mentre i dettagli, il badge specifico e il logo tridente sono a contrasto in arancione.

Entrando nell’abitacolo le tonalità delle finiture esterne sono riprese nelle cuciture, blu cobalto e arancione abbinate alla pelle PienoFiore nera o arancione con pelle PienoFiore color cuoio.

GALLERIA

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Griglia di partenza del Gp d'Australia 2022

Sab Ott 15 , 2022
TweetSharePin Griglia di partenza del Gp d’Australia 2022: Dopo la magnifica qualifica di MotoGP andiamo a vedere come si presenta la griglia di partenza del Gp d’Australia Thailandia 2022: POS PILOTA TEAM MOTO 1 Jorge Martin Prima Pramac Racing Ducati 2 Marc Marquez Repsol Honda Team Honda 3 Francesco Bagnaia […]
Griglia di partenza del Gp d'Australia 2022