Maserati alla Milano Design Week, tre One-Off in attesa

Maserati alla Milano Design Week
Crediti foto: Maserati

Maserati alla Milano Design Week: Il Tridente sarà protagonista nell’edizione 2023 della Milano Design Week con tre originali GranTurismo One Off.

Tre originali GranTurismo One Off del Programma Maserati Fuoriserie si divideranno tra reale e virtuale, con l’esclusiva GranTurismo Launch Edition PrimaSerie 75th Anniversary che darà a tutto un tocco di esclusività.

La Granturismo One Off Prisma e la Granturismo One Off Luce, rispettivamente con motore termico V6 Nettuno e nella versione full electric Folgore, saranno affiancate da Hiroshi Fujiwara. L’artista giapponese presenterà una Digital One Off, pensata appositamente per la Design Week.

LEGGI ANCHE: Nuova Lamborghini Revuelto – Motore V12 da 1015 CV.

“La GranTurismo One Off Prisma è dedicata alla storia di questa gloriosa vettura ed esprime con orgoglio il suo passato e l’attitudine del marchio a spingersi oltre.”

La GranTurismo One Off Luce è una dichiarazione di innovazione e sostenibilità, che rispecchia, letteralmente, il lavoro di sperimentazione e ricerca continua di Maserati.

La GranTurismo Launch Edition PrimaSerie 75th Anniversary è realizzata in quattro configurazioni, per un totale di 300 esemplari – 75 per ogni versione a motore termico, nei colori Grigio Lamiera e Nero Cometa, e 75 per la versione elettrica Folgore, nelle colorazioni Rame Folgore e Blu Inchiostro.

Giovedì 20 aprile potranno essere ammirate da vicino dal pubblico della Design Week.

Maserati alla Milano Design Week, tre One-Off in attesa
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *