Marc Marquez torna a correre in MotoGP ad Aragon.

Marc Marquez torna a correre in MotoGP ad Aragon.
Crediti foto: Honda Racing Corporation

Finalmente dopo 110 giorni l’otto volte campione del mondo, Marc Marquez, tornerà a correre in MotoGp, lo farà questa settimana per il Gp di Aragon.

L’ultima gara di Marquez sulla moto Honda risale infatti al Mugello. In quel fine settimana, l’otto volte iridato aveva annunciato che si sarebbe presa una pausa a tempo indefinito per sottoporsi al quarto intervento al braccio destro necessario per sistemare le conseguenze della caduta di Jerez 2020.

LEGGI ANCHE: Importanti ascolti per il Gp di Monza di F1 del 2022

Marc Marquez, quindi, tornerà ufficialmente in pista questo week-end per il Gp di Aragon come pilota della classe regina. Lo spagnolo aveva fatto anche due giorni di test a Misano per prepararsi e per avere la fiducia di tornare in sella per un week-end ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Finalmente! La Ferrari Purosangue è stata svelata

Mer Set 14 , 2022
TweetSharePin La Ferrari ha finalmente svelato il SUV più atteso dell’anno, Purosangue. Il primissimo SUV della Rossa di presenta con un V12 da 725 CV A Maranello nasce il primo SUV di Ferrari, il cavallino si presenta oggi con una nuova vettura capace di far emozionare il mondo intero. Dopo […]
Finalmente! La Ferrari Purosangue è stata svelata