Marc Marquez pronto alla fisioterapia

Marc Marquez
Crediti foto: Honda Racing Corporation

Marc Marquez si appresta a entrare nella successiva fase di riabilitazione, pronto quindi alla fisioterapia.

A sei settimane dall’intervento chirurgico a cui si è sottoposto al braccio destro, Marc Marquez è stato controllato dai medici presso l’Hospital Ruber Internacional di Madrid. Lo staff medico formato dal Dr. Joaquin Sánchez Sotelo, Dr. Samuel Antuña e dal Dr. Angel Cotorro sono soddisfatti dello sviluppo riscontrato all’omero destro.

Lo spagnolo della Honda può così apprestarsi a entrare nella successiva fase riabilitativa iniziando la fisioterapia al braccio destro e l’allenamento cardiovascolare.

LEGGI ANCHE: Suzuki lascia la MotoGp, ora è ufficiale!

Marc Marquez (Repsol Honda Team):

“Abbiamo compiuto un importante step nel processo di recupero. In questo secondo controllo i medici hanno confermato che l’omero si sta consolidando correttamente e quindi possiamo iniziare la fisioterapia al braccio destro e l’allenamento cardiovascolare. Sono molto contento di poter recuperare la mobilità al braccio e di continuare a fare progressi nel percorso di recupero e voglio ringraziare tutto il team medico per le cure e l’attenzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Circuito Gp Francia di F1 del 2022

Ven Lug 15 , 2022
TweetSharePin La F1 si trasferisce a Le Castellet per il Gp di Francia, dodicesimo round della stagione 2022, ecco com’è il circuito. La Formula 1 andò per la prima volta nel circuito del Paul Ricard nel 1971, con Jackie Stewart che vinse la gara inaugurale con la sua Tyrrell 003. […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox