Leclerc sul Gp di Francia 2022: “Ho commesso un errore e ne ho pagato il prezzo fino in fondo”

Leclerc sul Gp di Francia 2022
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Charles Leclerc, pilota Ferrari, ha finito il suo Gp di Francia della stagione 2022 prematuramente a causa di un suo errore e si è detto deluso.

Dopo il pit stop di Max Verstappen della Red Bull, il monegasco spingeva perché toccava a lui ad andare ai box ma poi è arrivato l’errore.

In curva 11 Leclerc è andato lungo si è girato ed si è schiantato. Un’incidente che ha provocato un ritiro e che fa guadagnare 25 punti a Max Verstappen, così Leclerc è a 63 lunghezze dal leader del mondiale.

LEGGI ANCHE: Gp di Francia di F1 2022, tutti i giri veloci.

Charles Leclerc sul Gp di Francia 2022:

“Sono molto deluso. Questo non è certo il risultato che volevo considerato che oggi avevo il passo per vincere. Ho commesso un errore e ne ho pagato il prezzo fino in fondo.

“A casa ricaricherò le batterie in vista della prossima gara in Ungheria dove ancora una volta sarò pronto a dare tutto me stesso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

F1: Ferrari non è pronta per il mondiale!

Lun Lug 25 , 2022
TweetSharePin Con la conclusione del Gp di Francia arriva un’altra disfatta per la Ferrari con Leclerc e da ora in avanti sarà difficile pensare al mondiale. La possibilità matematica di vincere il mondiale c’è ancora, poiché mancano ancora 10 gare, ma penso che il titolo sia già nelle mani di […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox