Leclerc sul Gp d’Australia di F1 2022: “La vettura era una meraviglia”.

Leclerc sul Gp d'Australia di F1 2022: "La vettura era una meraviglia".
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Charles Leclerc ha dominato il Gp d’Australia di F1 del 2022 con una vettura che è una meraviglia, a detta sua.

Charles Leclerc ha dominato la corsa sul rivale Verstappen con in mezzo anche due Safety Car.

“Che vittoria grandiosa per tutti noi! Avevamo un gran passo e siamo stati estremamente competitivi senza degrado sulle gomme anche quando c’era da spingere di più”, dice il vincitore del GP.

LEGGI ANCHE: Gara, Gp Australia F1 2022 – Leclerc domina, ritiro per Verstappen.

“La vettura era una meraviglia e sono contentissimo di come è andata la mia corsa. Sulla carta questa era una pista che ci aspettavamo difficile, ma mi sa che dobbiamo rivedere un po’ i dati perché in realtà ci siamo rivelati molto forti…”, aggiunge il leader del mondiale.

“Questo inizio di stagione è stato fantastico ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché siamo solo alla terza gara di un campionato lunghissimo. Non dobbiamo rilassarci nemmeno un momento e rimanere concentrati, specialmente quando si tratterà di introdurre gli sviluppi. Congratulazioni a tutta la squadra perché ha fatto un lavoro incredibile. Sono molto orgoglioso di dove siamo arrivati tutti insieme e dobbiamo continuare a lottare. Forza Ferrari!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Bottas sull'Alfa Romeo: "Aggiornamenti in arrivo nei prossimi round".

Lun Apr 11 , 2022
TweetSharePin Valtteri Bottas, pilota dell’Alfa Romeo Racing, annuncia l’arrivo di aggiornamenti nei prossimi round, forse anche ad Imola. Il finlandese arrivato ottavo al Gp d’Australia ha annunciato un pacchetto di aggiornamenti nei prossimi week-end di gara sulla sua Alfa Romeo, forse li potremmo vedere anche ad Imola. Inoltre, girano voci […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox