Leclerc riceve come regalo la Ferrari SF90 vincitrice del Gp d’Italia.

Charles Leclerc ha avuto bellissimo regalo giovedì, infatti il pilota della Ferrari ha ricevuto la SF90 con la quale ha vinto il Gran Premio d’Italia del 2019 in vista del Gran Premio di Imola.

Il pilota monegasco ha ricevuto la Ferrari SF90 con la quale ha vinto il Gran Premio d’Italia 2019 dalla pole position. E’ stata la sua seconda vittoria in carriera e la prima vittoria in casa della Ferrari dal 2010, quando Fernando Alonso ha vinto a Monza.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna la Scuderia Ferrari dagli Sponsor? Ecco tutti i numeri.

In quella stagione, Leclerc finì quarto in classifica e Ferrari al secondo posto assoluto, prima di scendere al sesto posto nel 2020. Ora punta a risalire a Imola, dopo un doppio bottino in Bahrain grazie a Leclerc e al nuovo compagno di squadra Carlos Sainz .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Quanto costa mantenere una Porsche 911 GT3?

Ven Apr 9 , 2021
TweetSharePinQuanto costa mantenere una Porsche 911 GT3? Oggi risponderemo a questa domanda. Andremo ad analizzare i costi del bollo, carburante e gomme. Partiamo dal fatto che il prezzo di una Porsche 911 GT3 parte da 176.855€, quindi non proprio poco. Ma adesso, senza dilungarci troppo andiamo a vedere tutti i […]