Leclerc libere Gp Giappone: “Poco significativa”

Leclerc libere Gp Giappone:
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Leclerc libere Gp Giappone: Il monegasco della Rossa ha avuto qualche difficoltà con la sua vettura in queste condizioni da bagnato, infatti ha dichiarato che le FP2 sono state poco significative.

Nelle FP1 bagnate Charles Leclerc ha registrato il terzo tempo con un 1:42.634, mentre nelle FP2 – sempre in condizioni di bagnato – il monegasco ha ottenuto un tempo di 1’44”709 per conquistare l’undicesima posizione.

LEGGI ANCHE: Sebastian Vettel svela il suo circuito preferito

Seconda sessione di libere difficili per la Rossa di Leclerc che non è riuscito a trovare un buon feeling con la F1-75 in queste condizioni. Inoltre, il “16” ha avuto diversi problemi ai freni.

Leclerc libere Gp Giappone del 2022, ecco le sue dichiarazioni:

“Nel complesso è stata una giornata positiva in termini di performance. La prima sessione di libere è andata bene e mi sono sentito a mio agio in macchina, mentre la seconda è stata poco significativa perché le mie gomme erano molto usurate.

“Il meteo per domani dovrebbe essere completamente diverso rispetto a oggi per cui la terza sessione di libere sarà particolarmente importante per adattare la vettura il più in fretta possibile alle condizioni di asciutto ed essere pronti per le qualifiche.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Auto più vendute in Italia a Settembre 2022, ecco la top 10.

Ven Ott 7 , 2022
TweetSharePin Auto più vendute in Italia a Settembre 2022: Sono stati diffusi i dati d’immatricolazione in Italia di Settembre 2022 e di conseguenza è uscita anche la classifica dei modelli più venduti. Auto più vendute in Italia a Settembre 2022, Top 10: POS MARCA E MODELLO IMMATRICOLAZIONI 1 Fiat Panda […]
Auto più vendute in Italia a Settembre 2022, ecco la top 10.