Leclerc ha rischiato, ecco cos’è successo a fine gara. [VIDEO]

Leclerc ha rischiato

Leclerc ha rischiato. Questo si può dire all’episodio di fine gara che ha colpito il monegasco della Scuderia Ferrari ad Abu Dhabi.

Dopo il secondo posto in gara che gli ha permesso di chiudere la stagione in seconda posizione nel mondiale piloti dietro all’imprendibile Max Verstappen, a Charles Leclerc è capitato qualcosa di insolito.

LEGGI ANCHE: Nyck De Vries, chi è il nuovo pilota dell’AlphaTauri di F1

Infatti, una volta finita la corsa in P2 il “Predestinato” della Ferrari stava parlando con il suo team alla radio fino a che quasi non rischia il soffocamento.

Per capirci vediamo il video pubblicato dal profilo Instagram ufficiale di F1:

Ebbene sì, il monegasco ha rischiato di soffocarsi con la bibita perché ha sbagliato a premere il pulsante e per errore ha premuto quello che attivava l’idratazione. Leclerc ha “rischiato”, ma per fortuna tutto è finito bene.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Binotto lascia la Ferrari, tra poco l'ufficialità

Ven Nov 25 , 2022
TweetSharePin Binotto lascia la Ferrari: Il Team Principal della Rossa è pronto a lasciare tutto nelle mani del candidato più probabile, Vasseur. Mattia Binotto è diventato team principal nel 2019 e sembra che se ne andrà alla fine del 2022. Infatti, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Binotto […]
Binotto lascia la Ferrari, tra poco l'ufficialità