Leclerc e Sainz su Monza: “Vogliamo vincere”

Leclerc e Sainz su Monza
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Charles Leclerc e Carlos Sainz si preparano a vivere una Monza spettacolare e loro la vogliono rendere ancor più speciale vincendo.

I due piloti della Rossa, anzi Gialla per questa gara, erano in giro a Milano per incontrare tutti gli appassionati della Ferrari e nel negozio Ray-Ban oltre a fare delle sfide si sono lasciati a qualche intervista per Sky Sport F1 Italia.

Leclerc e Sainz si sono presentati con il nuovo look totalmente giallo e si augurano una gara a Monza diversa dalle ultime.

LEGGI ANCHE: La nuova Ferrari F1-75 gialla arriva anche su F1 22

Charles Leclerc ha voluto ricordare la sua seconda vittoria in carriera avvenuta proprio a Monza nel 2019:

“E’ stato incredibile vincere a Monza nel 2019, nella prima stagione in Ferrar., un ricordo che conserverò per sempre. Speriamo di ripeterci quest’anno. Nel 2019 c’era un sostegno incredibile, e incredibile è stato vedere tante persone.”

Carlo Sainz sentito la passione del pubblico Ferrari già dal primo giorno:

“Finalmente ci sarà tanto pubblico anche a Monza, si sente la passione della gente già qui con chi è venuto a vederci in queste prime ora in Italia allo store di Milano. Un momento da vivere e che è difficile da descrivere”.

Charles Leclerc ha un solo obiettivo:

“Vincere, sarà difficile ma l’obiettivo è questo e non cambia. Anche se non è esattamente la pista per la nostra macchina. Ma daremo tutto e sono certo che con il tifo di Monza può succedere di tutto”. 

Carlos Sainz vuole vincere:

“Vogliamo vincere, Monza sarebbe lo scenario perfetto. E non posso immaginare come sarebbe… lo voglio vivere…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Problemi di salute per Pierre Gasly, non sarà presente a Monza oggi

Gio Set 8 , 2022
TweetSharePin Il vincitore del Gran Premio d’Italia nel 2020, Pierre Gasly, non sarà presente nella giornata di oggi a Monza per problemi di salute. Il pilota dell’AlphaTauri che ha vinto il Gran Premio di casa ha iniziato il week-end di Monza nel peggiore dei modi. Infatti, tramite un annuncio sui […]
Problemi di salute per Pierre Gasly, non sarà presente a Monza oggi