La nuova Ferrari F1-75 gialla arriva anche su F1 22

La nuova Ferrari F1-75 gialla arriva anche su F1 22
Crediti foto: EA Sport F1 22

La Scuderia Ferrari è diventata gialla per il Gp d’Italia a Monza e la presentazione è avvenuta con la collaborazione di EA Sport e del suo videogioco F1 22.

Per la presentazione della nuova livrea Ferrari, il Team si è appoggiato alla nuova edizione videoludica di EA e Codemaster, F1 22.

Infatti, per il video è stato usato proprio il software di gioco. E se vi state chiedendo se è possibile usare la nuova livrea gialla di Ferrari da casa grazie a F1 22, sappiate che sì, si può.

LEGGI ANCHE: Gp d’Italia F1 2022 – 8 curiosità sul Gp e sul suo circuito.

Dal 12 Settembre 2022, il giorno dopo al Gp d’Italia, sarà disponibile per tutti i giocatori la nuova livrea “Giallo Modena”.

Come nella realtà la livrea della F1-75 presenterà diversi tocchi di giallo con inserti neri. I cambiamenti saranno visibili sull’ala anteriore, all’altezza dell’halo, sul cofano motore e sull’ala posteriore, dove sarà presente anche il logo con la celebre f lunga in giallo su nero. Lo stesso varrà per la divisa dei piloti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Leclerc e Sainz su Monza: "Vogliamo vincere"

Gio Set 8 , 2022
TweetSharePin Charles Leclerc e Carlos Sainz si preparano a vivere una Monza spettacolare e loro la vogliono rendere ancor più speciale vincendo. I due piloti della Rossa, anzi Gialla per questa gara, erano in giro a Milano per incontrare tutti gli appassionati della Ferrari e nel negozio Ray-Ban oltre a […]
Leclerc e Sainz su Monza: "Vogliamo vincere"