Lando Norris derubato durante gli Europei 2020.

Foto: Twitter @McLarenF1

Lando Norris è stato aggredito e derubato dopo aver visto la finale di calcio degli Europei 2020 tra Italia e Inghilterra allo stadio di Wembley.

Alla fine della partita vinta dall’Italia ai rigori contro l’Inghilterra Lando Norris è stato derubato.

“La McLaren Racing può confermare che Lando Norris è stato coinvolto in un incidente, dopo la finale di Euro 2020 a Wembley, durante la quale gli è stato preso l’orologio che indossava”, ha affermato la squadra tramite uno sstatement.

“Per fortuna, Lando è rimasto illeso ma è comprensibilmente scosso. Il team sta supportando Lando e siamo sicuri che gli appassionati di corse si uniranno a noi nell’augurargli tutto il meglio per il Gran Premio di Gran Bretagna questo fine settimana.

“Poiché questa è ora una questione di polizia, non possiamo commentare ulteriormente”.

LEGGI ANCHE: F1 2022 – Il 15 Luglio la presentazione della monoposto.

Una serie di arresti sono stati effettuati dalla polizia allo stadio di Wembley, con immagini che mostrano un certo numero di persone che violano i cordoni di sicurezza prima dell’inizio della partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Opel presenta la sesta generazione di Astra.

Mar Lug 13 , 2021
TweetSharePinOggi Opel ha presentato la nuova sesta generazione di Astra. Opel offrirà la nuova Astra in versione ibrida plug-in a due livelli di potenza. DESIGN La nuova Opel Astra sarà lanciata quest’anno in versione sportiva 5 porte. la nuova Opel Astra è solo 4 mm più lunga del modello precedente, […]