Lancia Ypsilon si rinnova, ecco la nuova gamma.

Lancia Ypsilon si rinnova
Crediti foto: Lancia

Lancia Ypsilon si rinnova. Il marchio Lancia sta introducendo una serie di innovazioni nella sua gamma Ypsilon Hybrid, semplificando la scelta per i clienti e arricchendo l’offerta con due allestimenti distintivi: Oro e Platino.

La nuova Gamma Ypsilon Hybrid segna una semplificazione della gamma di motorizzazioni ibride disponibili, passando da cinque versioni nel 2023 a due allestimenti esclusivi: Oro e Platino. Questa mossa è destinata a rendere la scelta del modello più intuitiva per i clienti, offrendo due opzioni ben distinte. Il cambiamento nel nome degli allestimenti è: da Silver a Oro, e da Gold a Platino.

Dettagli di Stile e Comfort

Entrambi gli allestimenti della gamma Hybrid sono orientati verso il mondo digitale e vantano una serie di dettagli di stile, comfort ed accessori che erano in precedenza opzionali. La versione Oro si distingue per i cerchi Style e gli specchietti elettrici, mentre gli interni subiscono un aggiornamento per renderli ancora più eleganti.

Dall’altra parte, la versione Platino offre cerchi in lega, un paraurti posteriore in tinta con la carrozzeria, uno scarico cromato, vetri privacy, una telecamera posteriore e sensori di parcheggio posteriori. Inoltre, il rivestimento dei sedili è con SEAQUAL YARN, un materiale innovativo e sostenibile che nasce dal riciclo della plastica raccolta nel Mediterraneo. Entrambi gli allestimenti sono omologati per cinque posti.

Inoltre, l’allestimento Platino di Lancia Ypsilon può essere ulteriormente arricchito con due pacchetti opzionali: Comfort e Tech. Il pacchetto Comfort include la regolazione lombare del sedile del guidatore, gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia e gli specchietti retrovisori esterni con disappannamento elettrico. Il pacchetto Tech, d’altro canto, offre funzionalità come il controllo cruise, il climatizzatore automatico e i sensori pioggia e crepuscolare.

LEGGI ANCHE: Nuova Alfa Romeo fuoriserie, ecco la 33 Stradale.

Motorizzazioni

La nuova Lancia Ypsilon è equipaggiata con la motorizzazione Mild Hybrid che abbina il propulsore benzina 1.0, 3 cilindri, 70cv (51,5 kW) della famiglia Firefly, ad un motore elettrico BSG da 12 volt e una batteria al litio.

Disponibile anche la versione Ecochic GPL, la motorizzazione GPL consente di risparmiare circa il 45% rispetto a un motore a benzina equivalente.

Prezzo

La nuova Lancia Ypsilon è disponibile a partire da 15.950€, prezzo di listino.

Lancia Ypsilon si rinnova, ecco la nuova gamma.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *