La Nuova Maserati GranTurismo va in strada

Nuova Maserati GranTurismo
Crediti foto: Maserati

La nuova Maserati GranTurismo va in strada prima della sua presentazione ufficiale, nelle versioni Modena e Trofeo equipaggiate con il motore V6 Nettuno.

In giro per l’Italia la nuova Maserati GranTurismo si aggira con un messaggio sulla livrea: il ritorno di un’icona di Maserati nata 75 anni fa.

“Tutto è iniziato con la A6 1500, un modello dallo spirito rivoluzionario, capostipite di una tipologia di auto che prima non esisteva, e che influenzò l’intero panorama automobilistico mondiale e le successive generazioni di vetture stradali Maserati.”

LEGGI ANCHE: La Ferrari Purosangue è stata svelata

“L’idea è nata nel dopo guerra, nel rinascimento italiano, quando il Paese ha dimostrato al Mondo le sue eccellenze, la forza, l’ottimismo e la leggerezza, la voglia di fare, ma anche di divertirsi.
In quel momento storico, Maserati risolve un’equazione che sembrava impossibile: una nuova idea di mobilità luxury capace di coniugare performance e comfort insieme.”

La nuova Maserati GranTurismo sarà anche la prima vettura del Brand del tridente ad adottare una soluzione 100% elettrica. Il tridente ha già anticipato alcuni dettagli, come lo schema a tre motori con batterie da 100 kWh.

Ora bisogna solo aspettare la presentazione ufficiale della nuova vettura del tridente.

LEGGI ANCHE: Ferrari Purosangue – elogi e critiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Gp d'Italia F1 2022: L'Autodromo Nazionale di Monza si scusa con i tifosi

Ven Set 16 , 2022
TweetSharePin Domenica 11 settembre si è svolto il Gp d’Italia di F1 2022 e oltre alle critiche per una fine corsa deludente, le lamentele ci sono state anche contro l’Autodromo Nazionale di Monza. La scorsa domenica Monza ha accolto il GP d’Italia di F1 di questa stagione 2022, ultima gara […]
Gp d'Italia F1 2022: L'Autodromo Nazionale di Monza si scusa con i tifosi