Kimi Raikkonen torna in pista con la Nascar

Kimi Raikkonen torna in pista con la Nascar

Il campione del mondo di Formula 1 2007 Kimi Raikkonen torna in pista per fare il suo debutto nella NASCAR Cup Series a Watkins Glen in ottobre.

Raikkonen, 42 anni, sarà al volante di una Chevrolet Camaro ZL1 per la squadra del Team Trackhouse,di proprietà dell’ex pilota Justin Marks e della popstar Pitbull.

Il pilota finlandese, con 21 vittorie, 103 podi e, naturalmente, quel campionato con la Ferrari nel 2007, si è ritirato dalla F1 alla fine della stagione 2021.

Non era la prima volta che lasciava la F1, Raikkonen aveva lasciato la Ferrari alla fine del 2009 per competere nei rally e nella NASCAR Truck Series di terzo livello. Questo agosto guiderà la più potente stock car della Cup Series con una squadra vincente.

LEGGI ANCHE: Gp di Spagna F1 2022 – I momenti più eclatanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Leclerc e Sainz sono nel film di Buzz Lightyear come doppiatori.

Gio Mag 26 , 2022
TweetSharePin Charles Leclerc e Carlos Sainz sono diventati doppiatori dopo aver prestato la loro voce ad un cameo all’interno del film Disney Lightyear. La coppia della Scuderia Ferrari è stata protagonista di un cameo all’interno del film d’animazione Disney Pixar, Lightyear – La vera storia di Buzz in due versioni diverse. I […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox