Kimi Raikkonen in Toscana disseta un cagnolino chiuso in auto

Kimi Raikkonen in Toscana
Crediti foto: Instagram @gino_rosato

L’ultimo campione del mondo Ferrari, Kimi Raikkonen, fa parlare di sé dopo un atto di gentilezza nei confronti di un cagnolino chiuso in auto in Toscana.

Gino Rosato, conosciuto per la sua storica carriera all’interno della Scuderia Ferrari, ha immortalato Kimi Raikkonen, campione di F1 nel 2007, intento a dissetare un cane con una coppetta di gelato.

Il cane era rimasto sui sedili posteriori di una automobile con il finestrino posteriore leggermente abbassato per permettere all’animale almeno di respirare. Raikkonen, ha comunque, pensato di offrire un ulteriore aiuto a quel povero cagnolino in queste giornate di caldo in Toscana e in tutta Italia.

LEGGI ANCHE: Honda in F1 nuovamente come motorista nel 2026?

“Ritorno ad una tradizionale vacanza in Toscana!! Ci manca a tutti Kimi Raikkonen! Ci manca sempre qualcuno di speciale! Perché? Perché quando un uomo si prende il tempo di svuotare la sua coppa di gelato per metterci dentro l’acqua, per darla ad un povero cane in calore, chiuso in macchina!! Che Dio ti benedica fratello. Siete delle brave persone”, cosi Gino Rosato accompagna il video pubblicato su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Gara (Round 12) Formula E, E-Prix di New York City 2022: Prima vittoria stagionale per DS, da Costa primo.

Lun Lug 18 , 2022
TweetSharePin Gara (Round 12) Formula E, E-Prix di New York City 2022: Antonio Felix da Costa ha vinto il dodicesimo round di Formula E partendo dalla Pole per portare a casa la prima vittoria della DS TECHEETAH. Il portoghese è scattato dalla Pole Position e ha tenuto la testa della […]
Gara (Round 12) Formula E, E-Prix di New York City 2022: Prima vittoria stagionale per DS, da Costa primo.