Jeremy Clarkson pesantemente contro Nikita Mazepin

Jeremy Clarkson
Vettura di Mick Schumacher

Jeremy Clarkson, giornalista noto soprattutto per il programma televisivo Top Gear e The Grand Tour, è andato pesantemente contro il pilota russo Nikita Mazepin.

A seguito dell’invasione russa in Ucraina diversi piloti hanno esposto il pensiero di non voler gareggiare in Russia, ma Mazepin ha minimizzato gli effetti del conflitto, dicendo che sostanzialmente non dovrebbero esserci problemi per correre il Gran Premio. 

A causa di questa dichiarazione Jeremy Clarkson l’ha distrutto su Twitter dicendo letteralmente: ” Nikita Mazepin. Sei un f*****o ritardato. Vai a correre in Russia da solo. Perderesti comunque.”

LEGGI ANCHE: Pirelli soddisfatta dei Test in Spagna di F1 del 2022

Ora sappiamo che il Gp di Russia è stato sospeso.

Questo il comunicato della F1:” Il Campionato del mondo di Formula 1 FIA visita paesi di tutto il mondo con una visione positiva per unire le persone, unendo le nazioni.

“Osserviamo gli sviluppi in Ucraina con tristezza e shock e speriamo in una soluzione rapida e pacifica alla situazione attuale.

“Giovedì sera [24 Febbraio] la Formula 1, la FIA e le squadre hanno discusso della posizione del nostro sport e la conclusione, inclusa l’opinione di tutte le parti interessate, è che è impossibile tenere il Gran Premio di Russia nelle circostanze attuali.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Guerra Ucraina-Russia: Nikita Mazepin fuori dalla F1?

Mar Mar 1 , 2022
TweetSharePin Guerra Ucraina-Russia: La Federazione automobilistica ucraina chiede lo stop dei piloti in possesso di licenze russe e bielorusse, quindi il sedile di Nikita Mazepin è a rischio. A causa dell’invasione russa ai danni dell’Ucraina la Federazione automobilistica del paese ha chiesto alla FIA lo stop di tutti i piloti […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox