Jeep svela l’immagine del suo primo SUV completamente elettrico

Jeep elettrico

Jeep in occasione della presentazione del piano strategico “Dare Forward 2030” ha mostrato le immagini del primo SUV 100% elettrico della casa.

Il nuovo SUV Jeep elettrico, a detta di Stellantis, sarà lanciato all’inizio del prossimo anno (2023), ampliando così l’offerta del brand. Inoltre, con la nuova vettura elettrica, Jeep, fa un ulteriore passo verso la “Zero Emission Freedom” (Libertà a zero emissioni), concetto alla base della “vision” di Jeep.

LEGGI ANCHE: Nuova Nissan Juke, ora anche con motore ibrido.

Jeep elettrico
Ecco alcune parole di Carlos Tavares, CEO di Stellantis, sul piano strategico “Dare Forward 2030”:

“Dare Forward 2030 ci ispira a diventare molto di più di quanto siamo mai stati. Stiamo espandendo la nostra visione, superando i limiti e abbracciando una nuova mentalità, che cerca di trasformare tutti gli aspetti della mobilità per il miglioramento delle nostre famiglie, delle comunità e delle società in cui operiamo.

“Grazie alla diversità che ci alimenta, Stellantis guida il modo in cui il mondo si muove fornendo soluzioni di mobilità innovative, pulite, sicure ed economicamente accessibili.

“Stellantis sarà il campione del settore nella mitigazione del cambiamento climatico, raggiungendo le zero emissioni di carbonio entro il 2038, con una riduzione del 50% entro il 2030. Assumere un ruolo di leadership nella decarbonizzazione, così come un decisivo passo avanti nell’economia circolare, è il nostro contributo per un futuro sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Immatricolazioni auto in Italia: calo del 22,6% a Febbraio 2022.

Mer Mar 2 , 2022
TweetSharePin Sono stati diffusi i dati delle immatricolazioni auto in Italia, e sono in rosso anche a Febbraio 2022, un altro mese in rosso per il settore automobilistico. A Febbraio 2022 le immatricolazioni auto si sono attestate a 110.869 unità, in calo del 22,6% rispetto allo stesso mese del 2021. Gruppo […]