Ferrari stringe una partnership strategica con Qualcomm

Ferrari ha annunciato una nuova partnership con Qualcomm Technologies Inc, forte impatto tecnologia con le vetture.

Questo nuovo sponsor, se vogliamo chiamarlo così, sarà uno dei Premium Partner di Scuderia Ferrari attraverso Snapdragon. Il prodotto premium di Qualcomm ed experience brand sarà presente in diverse piattaforme e settori, incluso l’automotive, a detta di Ferrari.

“La collaborazione con Qualcomm Technologies avrà un forte connotato tecnologico, con l’obiettivo di accelerare il processo di trasformazione digitale della Ferrari e delle sue vetture stradali.”

Il logo Snapdragon farà il suo esordio sulla F1-75, la nuova monoposto Ferrari che sarà presentata a Maranello il 17 febbraio 2022.

LEGGI ANCHE: Ecco il motore Ferrari 2022, il sound è…

Benedetto Vigna, CEO di Ferrari:

“Noi crediamo che l’innovazione richieda che i leader di mercato lavorino insieme. Grazie a questo accordo con Qualcomm Technologies, estendiamo le nostre conoscenze nelle tecnologie digitali e nel web 3.0, aree con un grande potenziale per l’automotive e il motorsport. Riteniamo che partnership di valore e un’interpretazione distintiva da parte di Ferrari migliorino ulteriormente l’eccellenza del prodotto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Annunciato l'orario della presentazione della nuova Red Bull RB18 del 2022.

Mer Feb 9 , 2022
TweetSharePin Anunciato l’orario della presentazione della nuova Red Bull RB18 che parteciperà al mondiale di F1 del 2022. Oggi vedremo finalmente la nuova creatura della squadra austriaca, a che ora? Il team svelerà la nuova vettura alle 17:00 ore italiane. LEGGI ANCHE: Haas F1 Team VF-22 2022, analisi tecnica. Fra […]