In Ferrari ingegneri di Red Bull, arriveranno nel 2024.

In Ferrari ingegneri di Red Bull
Crediti foto: Scuderia Ferrari

In Ferrari ingegneri di Red Bull. L’inizio della stagione 2023 della Scuderia di Maranello ha messo in cattiva luce tutto il team che ha bisogno di rialzarsi.

Prima della stagione si pensava che la Rossa con la nuova SF-23 potesse lottare per il mondiale fin da subito, mentre ora dopo tre gare si trova con solo 26 punti contro i 126 di Red Bull. Una situazione tragica, sportivamente parlando, che costringe il team a portare aggiornamenti sia tecnicamente che all’interno del team così da ribaltare la stagione corrente e quelle future.

LEGGI ANCHE: Ala anteriore F1 e posteriore – Cosa sono e a che cosa servono.

Dovrebbero arrivare aggiornamenti già a Baku e nelle prossime gare per arrivare ad Imola con una SF-23 completa. Inoltre, sembra che in Ferrari arriveranno novità anche in fabbrica.

Infatti, secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, il team di Maranello si è messa in azione sul mercato, ingaggiando due tecnici del team rivale Red Bull:

“Due ingegneri sono stati appena assunti e hanno cessato la loro attività in Red Bull, sono in pieno periodo di gardening e saranno in forze a Maranello nel 2024. Ma non se ne conoscono ancora i nomi, né si sa quanto possano fare la differenza: in fondo il Cavallino ha assunto trenta tecnici negli ultimi tre anni – anche da top team come Red Bull e Mercedes”.

In Ferrari ingegneri di Red Bull, arriveranno nel 2024.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *