In arrivo dei nuovi modelli BMW con trazione ibrida plug-in.

Nuovi modelli BMW

Il BMW Group continua con l’avanzata dell’elettrificazione con il lancio sul mercato di altri quattro modelli. Da marzo 2021 si potrà scegliere tra quattro varianti ibride plug-in nella BMW Serie 3 e ben cinque nella BMW Serie 5.

Un’efficienza energetica pionieristica, un risparmio economico notevole e l’iconico piacere di guida si combinano nei nuovi modelli ibridi plug-in entry-level della BMW Serie 3 e della BMW Serie 5.

LEGGI ANCHE: Nuova BMW M5 CS: adesso è l’auto più potente di BMW M.

Entrambe le serie di modelli saranno completate da altri due modelli con trazione elettrificata a partire da marzo 2021. Le nuove varianti di modello della BMW Serie 3 Berlina e della BMW Serie 3 Touring, nonché della BMW Serie 5 Berlina e della BMW Serie 5 Touring, sono dotate di tecnologia BMW eDrive di quarta generazione.

In questo modo il BMW continua inarrestabilmente la sua offensiva di modelli nel settore dei veicoli con sistemi di guida elettrificati. Per l’anno finanziario 2021, il BMW Group punta ad aumentare le vendite di veicoli elettrificati di circa il 50 per cento rispetto al 2020.

NUOVI MODELLI SERIE 3/5

I nuovi modelli ibridi plug-in della BMW Serie 3 e della BMW Serie 5 offrono i presupposti ideali per portare ulteriori nuovi target sulla via della mobilità elettrica.

Nella sola BMW Serie 3 ci saranno quattro modelli ibridi plug-in tra cui scegliere in futuro, tre dei quali saranno anche disponibili con il BMW xDrive optional. La BMW Serie 5 comprenderà poi ben cinque modelli che combinano la caratteristica sportività, la versatilità per l’uso quotidiano o per i viaggi, con l’opzione di una guida senza emissioni a livello locale. Tre di essi sono dotati di trazione integrale intelligente di serie o come optional.

In totale, il BMW Group offrirà 15 modelli BMW e un modello MINI con trazione ibrida plug-in da marzo 2021. L’attuale espansione rappresenta il prossimo passo logico verso una gamma di modelli che comprenderà ben 25 veicoli elettrificati entro il 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

McLaren Mercedes: completato l'avvio del nuovo propulsore.

Gio Gen 28 , 2021
TweetSharePinGli ingegneri della McLaren si sono impegnati durante tutto l’inverno, lavorando duramente per adattare il loro telaio MCL35 al nuovo propulsore Mercedes in vista della stagione 2021. E i frutti del lavoro della McLaren sono stati ora ascoltati in tutto il mondo, con il costruttore di Woking che ha rilasciato […]
Motore McLaren