Horner contro Vettel: “Verstappen il pilota più talentuoso mai avuto”.

Horner contro Vettel

Horner contro Vettel. Secondo il team principal della Red Bull, Christian Horner, il pilota più talentuoso mai avuto è Max Verstappen.

In Red Bull sono cresciuti molti piloti, da Vettel a Verstappen passando per Webber e Ricciardo. Ma i più vincenti sono Sebastian Vettel e l’olandese Max Verstappen.

Secondo il team principal del toro neanche i quattro titoli di Sebastian Vettel battono Max Verstappen, infatti Christian Horner pensa che Verstappen sia il pilota più talentuoso mai avuto in squadra.

LEGGI ANCHE: Gp Stati Uniti 2018 – L’ultima vittoria di Kimi Raikkonen

Queste le parole di Horner riportate da Motorsport Week:

“Non ho mai visto nulla di simile a quello che è successo al Montmeló nel 2016, è stato qualcosa di speciale. La cosa bella è che è aperto a spingersi in tutti i settori, crede che ci sia sempre qualcosa in più da fare.

“È chiaramente il pilota più talentuoso che abbiamo avuto in squadra in questi anni. Un altro episodio mi ha fatto capire che fossimo davanti a un talento prodigioso. Era la gara di Spa del 2015, e ha affiancato all’esterno di Blanchimont Felipe Nasr.

“Ho pensato: ‘Questo ragazzo è davvero coraggioso e veloce’. Lo si è visto in quella stagione, era una stella splendente. Lo abbiamo promosso in Red Bull, dove ha fatto qualche errore. In quei casi sono sempre stato aperto con lui, come nelle PL3 di Monte Carlo nel 2018. Gli ho detto come fosse molto veloce, dunque non aveva bisogno di spingere come un dannato sin dalla prima curva. È andato via, ha riflettuto e nel weekend successivo, a Montreal, era come un metronomo“.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Se sei un appassionato di F1 prova a guardare questi prodotti su Amazon:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Meteo Sepang 2022: Previsioni meteo per la gara in Malesia di MotoGP.

Gio Ott 20 , 2022
Meteo Sepang 2022: Questo weekend la MotoGP torna in pista per la diciannovesima gara della stagione in Malesia. Ma che tempo ci aspetterà questo week-end? LEGGI ANCHE: Gp Malesia MotoGP 2022 – Orari, programmi e dove vederla Meteo Sepang 2022, previsioni meteo per la gara in Malesia di MotoGP: Venerdì […]
Meteo Sepang 2022: Previsioni meteo per la gara in Malesia di MotoGP.

Ti può interessare anche...