Hamilton o Verstappen: Chi si merita di vincere il mondiale 2021?

Lewis Hamilton o Max Verstappen: Chi si merita di vincere il mondiale 2021?

Lewis Hamilton o Max Verstappen: Chi si merita di vincere il mondiale 2021?

Salve amiciiiii!!! Alloraa siamo arrivati alla fine di questo mondiale di Formula Uno! Ammettiamolo che questo è stato il più avvincente e divertente degli ultimi anni! Che dite, non è così?

Questa battaglia tra i due protagonisti Hamilton – Verstappen è stata spaziale e la cosa ancora più bella è che è ancora tutto da decidere!

Arrivare a pari punti all’ultimo GP della stagione, quante volte sarà successo? Poche…Sarà un anno che entrerà nella storia di questo sport.

Assisteremo a una gara piena di tensione e chissà quanto ci divertiremo! Non vi nego che io sono in un mix di ansia ed eccitazione. Non vedo l’ora che arrivi domenica!

LEGGI ANCHE: Parliamo di…Le fidanzate italiane dei piloti di F1.

Come probabilmente già saprete io tifo per Max Verstappen! Secondo me se lo merita tutto, si vede che sta lottando con tutto se stesso (e nell’ultimo gp anche con qualche scorrettezza vero, ma non solo da parte sua ), lo vedo maturato e pieno di voglia di vincere! Ha talento e lo sta dimostrando e per me il campione rimane comunque lui indifferentemente da come andrà.

Niente da togliere a Lewis, anzi! Lui si è confermato il campione che è.. però sul gradino più alto mi piacerebbe ci fosse Max.

E secondo voi chi si merita di vincere il mondiale? Lewis Hamilton o Max Verstappen? E se vi va…scrivete nei commenti anche la motivazione!!

Ora vi saluto e intanto buon fine mondiale! Sarà un super finale!


Ferrari sofferente mentre la Redbull continua a vincere

Ciao amici di Automotore.it, oggi come avrete capito dal titolo parleremo della Ferrari e di come si sono invertiti i ruoli con la Redbull. Ma partiamo dall’inizio. La stagione era cominciata alla grande per la Scuderia di Maranello, finalmente dopo due anni di sofferenza e senza soddisfazioni, riescono a creare una monoposto forte, veloce e […]

Gp di Monaco : una Ferrari confusa.

Salve carissimi amici di Automotore.it, nell’ultimo Gp di Monaco abbiamo assistito a una Ferrari piuttosto confusa. Oggi parleremo proprio di quello e del perchè l’abbiamo vista andare totalmente nel pallone. Parliamoci chiaro, il gran premio appena trascorso è stato un vero fallimento per la Ferrari e una grossa delusione per Charles Leclerc che partiva in […]

Lewis Hamilton: la fine dei giochi?

Lewis Hamilton, il pilota della Mercedes dal 2013 e sette volte campione del mondo che è entrato a far parte dei più grandi piloti di tutti i tempi, sta pensando a un ritiro o forse no? Ricapitoliamo. Il nostro campione ha avuto una fine stagione 2021 non delle migliori, anzi. Si è visto sfilare dalle […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

FP3, Gp Abu Dhabi 2021: Hamilton il più veloce, Verstappen 2°. Ferrari 8° e 10°.

Sab Dic 11 , 2021
TweetSharePin FP3, Gp Abu Dhabi 2021: Lewis Hamilton ha registrato il miglior tempo davanti a Max Verstappen nelle ultime prove libere dell’anno. Le FP3 in condizioni estremamente calde hanno visto un Lewis Hamilton in palla, segnando il miglior tempo del fine settimana in 1:23.274. Verstappen ha iniziato prima con le media, ma poi ha messo […]