Gossipando in F1! Fernando Alonso e Linda Morselli si dicono addio.

Fernando Alonso e Linda Morselli
Crediti foto: © James Moy Photography / XPB Images

Gossipando in Formula Uno! Fernando Alonso e Linda Morselli si dicono addio, ora il pilota dell’Alpine è di nuovo single.

Buongiorno amici di Automotore.it! Oggi ci concentriamo su Fernando Alonso, il due volte campione del mondo e pilota dell’Alpine.

In Formula Uno, c’è a chi piace condividere oltre che lo sport qualcosa in più della propria vita e chi invece è molto più riservato! Alonso fa parte della seconda categoria, infatti non ha mai amato condividere foto della sua vita suoi social, ma sapevamo che dal 2016 era legato sentimentalmente alla modella italiana Linda Morselli.

LEGGI ANCHE: Le fidanzate italiane dei piloti di F1.

Dico “era” perché da qualche tempo si vociferava aria di crisi. Nonostante i due non abbiamo mai confermato o smentito, negli ultimi tempi non venivano più visti insieme e i fan più stretti avevano notato qualcosa che non andava! E sì, a quanto pare ci avevano visto lungo, perché la conferma della fine della loro storia arriva, esattamente il 14 febbraio, giorno di San Valentino!

Ma ne Fernando e ne Linda danno questa notizia, bensì è il nuovo fidanzato di lei ad averlo annunciato su Instagram, il modello e attore argentino Benjamin Alfonso! L’attore ha postato una foto di lui insieme alla Morselli, ed è intuibile che la relazione tra il pilota e la modella fosse finita già da un po’.

E voi lo sapevate? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

FP1, Gp Jeddah 2022: Leclerc sempre lì davanti. 4° Sainz.

Ven Mar 25 , 2022
TweetSharePin FP1, Gp Jeddah 2022: Charles Leclerc della Ferrari ha registrato il miglior tempo della FP1, secondo Verstappen, terzo un fantastico Valtteri Bottas. Leclerc, vincitore del primo Gp stagionale, ha fatto segnare un 1:30.772 nelle fasi finali con le gomme a mescola morbida, si stava anche per migliorare all’ultimo minuto […]