Hamilton a Leclerc: “Non volevo buttarti fuori”

Hamilton Leclerc
Crediti foto: Youtube Ferrari

Lewis Hamilton, pilota Mercedes, torna a parlare del Gp di Silverstone su quel sorpasso di Charles Leclerc alla Copse.

Charles Leclerc e Lewis Hamilton a telecamere spente sono tornati a parlare dei fatti del Gran Premio della Gran Bretagna, parole però beccate dalle telecamere Ferrari.

LEGGI ANCHE: Track limits in F1 – cosa sono e come funzionano

Il Cavallino, infatti, nella sua rubrica “SF Full Access”, che propone sul suo canale Youtube, riprende le dietro le quinte dei Gran Premi di Formula 1. E nell’episodio dedicato al Gp d’Austria si vedono LEclerc e Hamilton parlare lontano dai microfoni.

Il discorso che si può sentire tra i due riguarda i fatti del Gp di Silverstone. Con l’inglese della Mercedes che ha detto a Leclerc: “Caspita, non voglio colpirti e mandarti fuori pista”. Poi i due se la ridono insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Marc Marquez pronto alla fisioterapia

Ven Lug 15 , 2022
TweetSharePin Marc Marquez si appresta a entrare nella successiva fase di riabilitazione, pronto quindi alla fisioterapia. A sei settimane dall’intervento chirurgico a cui si è sottoposto al braccio destro, Marc Marquez è stato controllato dai medici presso l’Hospital Ruber Internacional di Madrid. Lo staff medico formato dal Dr. Joaquin Sánchez Sotelo, Dr. Samuel […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox