Haas svela ufficialmente la monoposto 2021 di F1, la VF-21

La nuova line-up della Haas con Mazepin e il campione in carica di F2 Schumacher, oggi, erano nella pit lane nel circuito del Bahrain per svelare la loro nuova vettura, la VF-21.

Haas spera che il VF-21 li aiuti a tornare nella parte più alta della griglia nel 2021, dopo la peggiore stagione dei loro cinque anni di esistenza lo scorso anno, quando i piloti Romain Grosjean, Kevin Magnussen e Pietro Fittipaldi hanno segnato solo tre punti in totale.

LEGGI ANCHE: Test pre-stagionali di F1 – dove e quando vederli.

Ma le affermazioni della Haas fanno, invece, deludere tutti i fan della scuderia americana. Infatti, il Team ha già confermato che non svilupperanno il VF-21 durante tutto l’anno, perché vogliono mostrare più l’attenzione nella monoposto del 2022, che come sapete cambieranno i regolamenti. Difatti, si pensa che non hanno nemmeno utilizzato i due gettoni disponibili.

La VF-21 sarà guidata da Mick Schumacher e Nikita Mazepin e vedremo se questi due rookie, nonostante la monoposto, riusciranno a non concludere la stagione in ultima posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sebastian Vettel svela il suo nuovo casco e sorprende.

Ven Mar 12 , 2021
TweetSharePinIl quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel, quest’anno sta con il suo nuovo casco rosa ha portato un messaggio di sostenibilità per la stagione 2021. Il tedesco, che questa mattina è entrato nell’AMR21 per iniziare i test pre-stagionali per il team in Bahrain, ha anche mostrato il suo nuovo […]