Gp USA: Sergio Perez senza acqua per tutta la gara.

Crediti foto: Red Bull Content Pool

Sergio Perez (Red Bull Racing), a causa di un malfunzionamento nel sistema dell’acqua, non ha potuto bere durante tutto il gp di USA.

Sergio Perez della Red Bull ha concluso una gara difficilissima a podio, era senza acqua in una corsa veramente calda, ma è comunque riuscito a prendersi il terzo podio. Dietro al sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e al suo compagno di squadra e vincitore del gp Max Verstappen.

LEGGI ANCHE: Gara del gp di USA 2021 – Max Verstappen vince, davanti a Hamilton e Perez.

Sergio Perez sul Gp di USA:

“Questa è stata la gara più dura e lunga della mia vita. Non mi sentivo bene prima della gara e poi il mio sistema di bevande ha smesso di funzionare al primo giro e con il caldo di oggi è stato un pomeriggio molto fisico e piuttosto duro.

“E’ stato un peccato non essere riuscito a tenere il passo con Max e Lewis, ma ci sono molti aspetti positivi da prendere da questo fine settimana e i podi consecutivi sono sempre belli. È un buon risultato per il Team, l’undercut ha funzionato bene e Lewis non ha avuto altra scelta che coprirsi, il che ha aiutato Max a stare davanti, quindi possiamo essere molto felici come Team.

“Non vedo l’ora che arrivi il Messico, il Team ha fatto bene in passato e penso che avremo un buon pacchetto per la mia gara di casa. Non vedo l’ora e spero di essere di nuovo sul podio davanti ai miei tifosi di casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Quanto costa mantenere una Tesla Model 3?

Lun Ott 25 , 2021
TweetSharePinQuanto costa mantenere una Tesla Model 3? Oggi risponderemo a questa domanda. Andremo ad analizzare i costi del bollo, carburante e gomme. Partiamo dal fatto che il prezzo di una Tesla Model 3 parte da 49.990 € , quindi mettete già questo nel vostro carrello. Ma adesso, senza dilungarci troppo […]